Le banche ti prestano denaro, se puoi dimostrare che non ne hai bisogno.
Un banchiere è uno che vi presta l'ombrello quando c'è il sole e lo rivuole indietro appena incomincia a piovere.
Sono un democratico solo per principio, ma non per istinto - nessuno lo è. Senza dubbio alcuni dicono di esserlo, ma questo mondo è tristemente votato alla menzogna.
Non dovremmo mai agire male quando siamo osservati.
Ero gratificato dal fatto di poter rispondere prontamente. Dissi: non lo so.
Di tutte le esperienze che vivi, prendi in considerazione soltanto la saggezza che contengono.
Le banche hanno provocato più danni alla religione, alla moralità, alla tranquillità, alla prosperità e anche alla ricchezza della nazione rispetto al bene che possono aver fatto finora o che mai faranno.
La banca è un posto dove vi prestano denaro se potete dimostrare di non averne bisogno.
La banca ha fiducia in te, dicono gli slogan. Ma poi ti chiedono i documenti per accettare i tuoi soldi e ti prestano una biro legata a una catenella.
La banca è un posto dove ti prestano l'ombrello quando c'è bel tempo e te lo chiedono indietro quando inizia a piovere.
I banchieri sono come tutti gli altri, solo più ricchi.
La mia banca di solito apre due sportelli. Tranne quando c'è coda: in tal caso, ne apre uno solo.
Che cos'è rapinare una banca, in confronto al fondarla?
Banchiere: colui che presta il denaro degli altri e tiene l'interesse per sé.
Conto corrente. Offerta volontaria al mantenimento della vostra banca.