Ci sono tre cose che una donna è capace di fare con niente: un cappellino, un'insalata e una scenata.— Mark Twain
Ci sono tre cose che una donna è capace di fare con niente: un cappellino, un'insalata e una scenata.
Per ottenere il pieno valore della gioia dobbiamo avere qualcuno con cui condividerla.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo: vi muore l'80% della gente.
Ciò che manca a Dio sono le convinzioni, la coerenza. Dovrebbe essere presbiteriano, cattolico o qualcos'altro, non cercare di essere tutto.
Il cristiano attribuisce al Creatore tutte le caratteristiche di un mascalzone, e giunge poi alla conclusione che un mascalzone e un padre sono la stessa cosa!
È importante non dimenticare di essere riconoscenti ai cretini: senza di loro le persone valide potrebbero non emergere mai.
Una donna non dovrebbe avere ricordi. I ricordi in una donna sono l'inizio della sua decadenza. Si può sempre capire dal cappello di una donna se vive o no di ricordi.
Donna, l'inconsistenza nobilitata dall'incoscienza.
La grande domanda a cui non è mai stata data risposta e alla quale io non sono mai stato in grado di rispondere, a dispetto di trent'anni di ricerca sull'animo femminile, è: "Cosa vuole una donna?".
Le donne che hanno buon senso sono così curiosamente insignificanti.
La donna non è capace di amicizia, conosce solo l'amore.
Il problema della guerra e della pace sarà radicalmente diverso il giorno in cui le donne contribuiranno con lo stesso peso dell'uomo alle sorti del genere umano. Le madri e le mogli hanno una sola risposta a questo problema: la pace.
La donna è spesso il punto debole del marito.
I cuori delle donne sono come quei mobiletti col segreto, pieni di cassetti messi gli uni dentro gli altri; ci si arrabatta, ci si rompe le unghie e nel fondo si trova qualche fiore secco, qualche granello di polvere, o il vuoto!
Una donna che si ama non si sposa; il peggiore insulto che possiate farle è di trasformarla da amante in moglie.
Lasciamo le belle donne agli uomini senza immaginazione.