Tiger Woods è l'unica stella dello sport che vale ogni centesimo di denaro che realizza.— Mark Wahlberg
Tiger Woods è l'unica stella dello sport che vale ogni centesimo di denaro che realizza.
Quasi tutti vorrebbero un aspetto migliore, ma non tutti sono disposti a fare il necessario per ottenerlo. I miei eroi sono gente che si è fatta da sé: Rocky, Scarface, tutti i ragazzi del Padrino sono partiti che non avevano niente e hanno raggiunto la perfezione.
Dalle mie parti c'è un codice: combatti per chi combatte accanto a te!
A nome di tutti i concorrenti, prometto che prenderemo parte a questi Giochi Olimpici rispettando e osservando le regole che li governano, impegnandoci nel vero spirito della sportività per uno sport senza doping e senza droghe, per la gloria dello sport e l'onore delle nostre squadre.
Io odio tutti gli sport in modo rabbioso come la persona che ama lo sport odia il buon senso.
Tu vai in campo e bastona tutto quello che vedi passare. Se tocchi anche il pallone, pazienza.
Gli sport servono la società col provvedere vividi esempi di eccellenza.
D.: Perché gli uomini hanno bisogno del replay istantaneo quando guardano lo sport in TV?R.: Perché dopo 30 secondi si sono dimenticati cos'è successo.
Si vede che lo sport rende gli uomini cattivi, facendoli parteggiare per il più forte e odiare il più debole.
Se vuoi avere tutto dallo sport devi prima dargli tutto.
Mai arrendersi in questo sport.
È d'uso universale negli sport come negli affari e in politica un linguaggio da monta taurina: "Quello è uno con gli attributi", quell'altro ha "i cosiddetti", meglio se "con le palle quadre".
È uno specchio formidabile. Ma solo se non ti travesti. E mostri la tua vulnerabilità.