Tiger Woods è l'unica stella dello sport che vale ogni centesimo di denaro che realizza.- Mark Wahlberg
Tiger Woods è l'unica stella dello sport che vale ogni centesimo di denaro che realizza.
Quasi tutti vorrebbero un aspetto migliore, ma non tutti sono disposti a fare il necessario per ottenerlo. I miei eroi sono gente che si è fatta da sé: Rocky, Scarface, tutti i ragazzi del Padrino sono partiti che non avevano niente e hanno raggiunto la perfezione.
Dalle mie parti c'è un codice: combatti per chi combatte accanto a te!
Il rugby è una malattia e, come le malattie, un po' ti consuma e un po' ti fa diventare più forte.
La caccia al cervo sarebbe un autentico sport se solo il cervo avesse il fucile.
'90° minuto', una trasmissione che interrompeva operazioni chirurgiche, celebrazioni di matrimoni e funerali, capace di far tacere qualsiasi discorso al solo vibrare della sigla d'inizio.
È d'uso universale negli sport come negli affari e in politica un linguaggio da monta taurina: "Quello è uno con gli attributi", quell'altro ha "i cosiddetti", meglio se "con le palle quadre".
Mai arrendersi in questo sport.
La vita è sempre degna di essere vissuta e lo sport dà possibilità incredibili per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni.
Io non ero capace di capire come potesse essere giusto pagare un attore, o un cantante, o uno strumentista per intrattenere il pubblico, e sbagliato pagare un giocatore di pallone per fare esattamente la stessa cosa.
Io ai genitori la partita gliela farei vedere con il cannocchiale.
L'atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione. La passione muove ogni cosa, è una forza davvero straordinaria.
Se vuoi avere tutto dallo sport devi prima dargli tutto.