Hai quello che ti serve per giocare al piccolo chimico ora lasciami andare!— Mary Jane
Hai quello che ti serve per giocare al piccolo chimico ora lasciami andare!
È assurdo essere vivi solo a metà, la metà di noi stessi.
Tutto quello che un individuo è, in bene o in male, lo è per aver ricevuto dai suoi genitori alcune molecole e per aver subìto alcune influenze esterne. Le nostre ricompense o i nostri castighi derivano sempre dalla chimica e dalla sorte.
Una donna cattolica può ora ricorrere alla matematica per evitare la gravidanza, sebbene le sia ancora proibito fare uso della fisica o della chimica.
Si inizia a sentir dire che la prima guerra mondiale è stata quella dei chimici, la seconda quella dei fisici, e la terza (Dio non voglia che accada!) sarà quella dei matematici.
L'amore è fisica, il matrimonio è chimica.
La mia è energia personale, altro che spinta chimica! Io sono fatta così, mi sento più giovane oggi di quando avevo vent'anni. Ho molta voglia di vivere. È il motivo per cui faccio questo mestiere.
L'anima...è sempre questione di chimica.
Un paio di mesi in laboratorio possono risparmiare un paio d'ore nella biblioteca.
Sono uno dei pochi che ama il proprio lavoro, signore. Ho avuto il piccolo chimico a 7 anni, mi sono bruciato le sopracciglia ed è sparito il gatto, però non mi sono arreso.
La minaccia di Saddam Hussein e delle armi di distruzione di massa ‐ chimiche, biologiche, probabilmente nucleari ‐ ebbene, quella minaccia è reale.
La chimica organica è la chimica dei composti di carbonio. La biochimica è lo studio dei composti di carbonio che strisciano.