L'odio non è forza creativa. Solo l'amore è forza creativa!
Chi non è capace di piegare le ginocchia e di implorare da Lei, in un'umile preghiera, la grazia di conoscere chi Ella sia realmente, non speri di apprendere qualcosa di più su di Lei.
Nei nostri tempi, constatiamo, non senza tristezza, il propagarsi dell'"indifferentismo". Una malattia quasi epidemica che si va diffondendo in varie forme non solo nella generalità dei fedeli, ma anche tra i membri degli istituti religiosi.
L'obbedienza, ed essa sola, è quella che ci manifesta con certezza la divina volontà.
Forti sentimenti non fanno necessariamente un forte carattere. La forza di un uomo si deve misurare dal potere dei sentimenti che riesce a governare e non dal potere di quelli che governano lui.
La forza non deriva dalla capacità fisica. Deriva da una volontà indomita.
Come si fa a diventare padre? Bisogna leggere un sacco di libri, fare almeno un figlio e avere una forza simile a quella di Dio.
Ha cacciato gli inglesi dai campi petroliferi sostenendo che ogni paese ha diritto di disporre delle proprie ricchezze, ma dimenticando che la forza ha sempre la meglio sul diritto.
La compassione dei forti sta nello svegliare la gente dalle loro cecità. Per questo, è necessario essere un guerriero.
Ogni terra è patria per il forte.
Forza e onore il resto è aria e polvere!
Finché non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finché non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza.
Devi apparire debole quando sei forte, e forte quando sei debole.
L'amore non ti rendeva più debole: ti rendeva più forte di chiunque io avessi mai conosciuto.