Una persona non diventa giusta solo perché tu lo desideri.
La paura uccide sempre l'amore. Persino l'amore di una madre.
La vita è un pavimento a scacchi.
Il fatto di trovarci al buio non significa che la stanza sia vuota, ma solo che bisogna aspettare che si accenda la luce.
Ogni ragazzo ha una fuga dentro il cuore e il sistema più sicuro che conosce per scappare da se stesso è invaghirsi di chi non fa per lui.
Ci sono persone così noiose che ci fanno perdere una giornata in 5 minuti.
Le persone che si credono intensamente impegnate a riflettere in privato di solito non stanno facendo nulla.
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Certe persone le spremi e si svegliano, altre crollano.
Le persone dolci non sono ingenue. Né stupide. Né tantomeno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici.
Se tutte le persone riuscissero a creare un contatto così profondo con le cose che succedono attorno a loro credo che il mondo forse risplenderebbe di un'unica grande luce.
No, le persone che il mondo onora non sono che delle canaglie che hanno avuto la fortuna di non essere colte in flagrante.
La gente ama le persone interessanti, non quelle buone.
Ho eliminato diverse persone dalla mia vita, persone che credevo essenziali per me, persone fatte di mille promesse e neanche un'azione. E più passa il tempo e più mi accorgo di aver soltanto preso la decisione migliore.
Le persone che non fanno rumore sono pericolose.