Provare è il primo passo verso il fallimento.
L'amore è un elfo baldanzoso che danza un'allegra giga e poi improvvisamente si gira verso di te con una mitragliatrice in miniatura.
L'amore è una motoslitta che corre all'impazzata nella tundra, poi improvvisamente fa una capriola e si ribalta bloccandoti sotto. Di notte arrivano i lupi.
Il buon Dio ci fa invecchiare per un motivo: diventare saggi e trovare i difetti in tutto ciò che ha fatto.
Gli uomini che hanno fatto grandi cose sono quelli che non avevano paura di tentare grandi cose, non avevano paura di rischiare il fallimento per ottenere il successo.
Rimuovi il fallimento dalle opzioni.
Ho da molto tempo imparato ad accettare che non tutto ciò che creo vedrà un giorno la luce.
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perché non ha funzionato.
Devi accettare di poter fallire; poi, se fai del tuo meglio e ancora non riesci a vincere, almeno sarai soddisfatto per averci provato. Se non accetti il fallimento come una possibilità, non stabilisci degli obiettivi elevati, e non ti avventuri fuori, non provi - non corri il rischio.
Dove le parole falliscono, parla la musica.
Accetta il fatto che tutti noi possiamo essere colpiti, che tutti noi possiamo - e sicuramente accade a volte - fallire. Penso che dobbiamo seguire una semplice regola: se possiamo sopportare il peggio, corriamo il rischio.
È possibile fallire in tanti modi, mentre riuscire è possibile in un modo soltanto.
La consuetudine di lasciar perdere quando il compito sul quale stiamo lavorando è mezzo finito per provare qualcosa di diverso è una delle cause principali di fallimento.
In ogni anarchico sta dentro un dittatore fallito.