I politici o lo fanno alla moglie o lo fanno al Paese...
Quando sono arrivato a Roma sono rimasto molto impressionato da due cose: dal Colosseo e dalla cameriera della mia stanza d'albergo. Tutt'e due avevano una struttura incredibile.
La lotta tra Obama e McCain sarebbe un ottimo soggetto per una satira. Ma forse non serve: la realtà può essere anche più comica della finzione.
La musica spesso è matematica. E' tutta questione di equilibrio.
Sono stato accusato di volgarità. Io dico che è una stronzata.
Se i presidenti non lo fanno alle loro mogli, lo fanno al paese!
Ti ho tradito, ma solo a scopo terapeutico. In fondo l'ho fatto per te, volevo sapere se riuscivo ancora ad avere orgasmi multipli.
Un uomo non rimpiange per amore chi l'abbia tradito, ma per avvilimento di non avere meritato la fiducia.
Il tradimento viene attuato soltanto da coloro che non sono arrivati a comprendere il gran tesoro che si possiede quando si è degni di una coscienza onorata e pura.
Tradirci mai, perché se si ama, se ci si rispetta, non può succedere, né per amore, perché allora non si ama, né per sesso, perché allora non ci si rispetta.
Il tradimento: persona priva di pelle che si muove saltellando da una pelle all'altra.
Un giorno non ce l'ho fatta più, ho preso la mia ragazza e le ho detto: "Cara, io sto con te perché mi accontento". E lei mi ha risposto: "Io invece non mi accontento: sto anche con un altro".
Fare tutto il bene possibile, amare la libertà sopra ogni cosa, di fronte ad un trono, non tradire la verità.
Cajo Gracco: Consiglio di nemico è tradimento.
Sono rientrato a casa e ho trovato Frank, il mio migliore amico, a letto con mia moglie. Gli ho detto: 'Frank, io devo! Ma tu?'.
I mariti non sono mai amanti così meravigliosi come quando stanno tradendo la moglie.