Uno non può distrarsi un momento che rimane fregato per tutta la vita!
Adoro interpretare personaggi inventati, non mi sono mai confrontata con quelli vissuti e contemporanei.
La vita fa paura ma io ho un segreto per voi: dovete far finta di essere un sofficino surgelato, se volete conservarvi dovete mantenervi fredde, fredde, fredde!
E allora twittami sto cazzo, io mio figlio lo chiamo come mi pare!
A volte io rido per forza, per gentilezza e per timidezza. E sto imparando a non farlo più.
Ci sono due varietà principali di distrazioni: quelle sensoriali e quelle emotive.
Certo la vita in Occidente è molto affannata e piena di distrazioni. Ma volendo, se ci si impegna, si riesce a ritagliare spazi per l'attività spirituale.
Le persone sono volubili e instabili e fragili e si distraggono dai propri interessi per qualunque cosa, tradendo o sfumando cosí il loro carattere.
Si incontrano molte distrazioni e molte tentazioni che ti distolgono dal tuo obiettivo: siano essi la sicurezza di un lavoro, una moglie che vuole dei figli, o qualsiasi altra cosa. Ma se ne sei consapevole, e continui a perseguire la tua idea, non ho alcun dubbio che raggiungerai il successo.
Sento e risento una sensazione, che con il vento può cambiare nome, la puoi chiamare se vuoi distrazione.
Ho tanti impegni ed è da 10 anni che non vado in vacanza realmente. Non lo dico con rammarico per impietosire ma per sottolineare che se si vuole portare avanti un certo impegno in maniera seria ci si deve davvero concentrare senza distrazioni.
La musica è un momento di aggregazione ed evasione, un'occasione per cantare e distrarsi. Si nasce musicisti con il compito di intrattenere il chè è un ruolo pure quello.
Prendi la strada che porta fortuna, prendi la via che fa più paura, prendi la cosa così... la vita è dura! Non ti fermare davanti a niente, non ascoltare nemmeno la gente, non ti distrarre perché... la vita è tua!
La disattenzione è il modo più diffuso di leggere un libro, ma la maggior parte dei libri oggi non sono soltanto letti ma scritti con disattenzione.