L'autostima è il problema di molte donne.— Michelle Hunziker
L'autostima è il problema di molte donne.
Sono profondamente autocritica, dovrei essere meno severa con me stessa.
Certe volte penso che noi non ci siamo lasciati perché volevamo lasciarci: ma soltanto perché nessuno ha voluto o saputo aiutarci quando, ancora giovanissimi, siamo precipitati in una crisi profonda.
Se in Italia chiedi, "ma tu con tua madre hai mai parlato di sesso?" "Con mia madre? Non potrei mai!". Per molti maschi italiani la mamma non ha niente a che fare con la sessualità. La mamma non bacia, la mamma non fa sesso, la mamma è una donna a sé. È la madonna asessuata.
Hanno scritto che avevo intrapreso una battaglia per avere soldi da Eros al momento della separazione. Mai chiesto una lira. Eros l'ho amato veramente.
Sono single, mi giudicano troppo impegnativa perché indipendente e di successo.
Il credersi da molto è la prima delle condizioni per diventare da qualche cosa.
Mi chiedi qual è stato il mio più grande progresso? Ho cominciato a essere amico di me stesso.
Un grande errore: credersi più di quel che si è e stimarsi da meno di quel che si vale.
La cosa più terrificante è accettare se stessi completamente.
Essere selezionati nel mucchio è sempre gratificante per la propria autostima e fa sentire in dovere di ricambiare in qualche modo; questo rivela il perché di molti matrimoni altrimenti incomprensibili.
Il compito principale nella vita di ognuno è dare alla luce se stesso.
Confrontati con le parti oscure di te stesse, e di lavora per addomesticarle con l'illuminazione e il perdono. La tua disponibilità a lottare con i tuoi demoni spingerà i tuoi angeli a cantare.
L'uomo che non apprezza se stesso, non può valutare niente e nessuno.
Per le persone che non si stimano, il successo vale zero, l'insuccesso vale doppio.
Per qualche ragione, tutti gli artisti hanno problemi di autostima.