L'autostima è il problema di molte donne.- Michelle Hunziker
L'autostima è il problema di molte donne.
Se in Italia chiedi, "ma tu con tua madre hai mai parlato di sesso?" "Con mia madre? Non potrei mai!". Per molti maschi italiani la mamma non ha niente a che fare con la sessualità. La mamma non bacia, la mamma non fa sesso, la mamma è una donna a sé. È la madonna asessuata.
Da quando sono piccola non mi prendo mai troppo sul serio. Forse perché sono partita, come molte donne, con un'autostima molto bassa.
Hanno scritto che avevo intrapreso una battaglia per avere soldi da Eros al momento della separazione. Mai chiesto una lira. Eros l'ho amato veramente.
Certe volte penso che noi non ci siamo lasciati perché volevamo lasciarci: ma soltanto perché nessuno ha voluto o saputo aiutarci quando, ancora giovanissimi, siamo precipitati in una crisi profonda.
Un grande errore: credersi più di quel che si è e stimarsi da meno di quel che si vale.
Sto cominciando a misurare me stessa in forza, non in sterline. A volte, in sorrisi. "
Il credersi da molto è la prima delle condizioni per diventare da qualche cosa.
Fai una stima sincera delle tue capacità, poi aumentale del dieci per cento.
Perché dovremmo preoccuparci di ciò che gli altri pensano di noi, perché dovremmo avere più fiducia nelle loro opinioni che nella nostra?
Abbi fiducia in te stesso, ogni cuore vibra su quella corda di ferro.
Prima di diagnosticarti depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi.
L'uomo che non apprezza se stesso, non può valutare niente e nessuno.
È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante.