Però ha il suo fascino.
Quante persone hanno dormito in quel letto prima di te? Quante di loro erano malate? Quante di loro sono impazzite? Quante di loro sono morte?
Sapete quello che costruisce il fascino inesprimibile che possedete ai miei occhi? È che mi comprendete.
Lo charme: un modo di ottenere in risposta un sì senza aver formulato nessuna chiara domanda.
Le persone che non si conoscono bene diventano nella nostra testa più interessanti, ciò che noi vogliamo che siano. Come le persone che si incontrano al semaforo: dopo averti sorriso, scatta il verde e partono. Si ha la sensazione che siano quelle che stavamo cercando da anni.
Ci sono solo due tipi di persone che sono davvero affascinanti: quelli che sanno assolutamente tutto e quelli che non sanno assolutamente nulla.
C'era in lui una strana elettricità: quella presenza estremamente selvaggia e pesante che vedi solo in una persona che ha abbandonato ogni speranza di comportarsi più "normalmente".
Il fascino lirico per la droga è un esperimento per il quale siamo passati tutti, ma nel lungo periodo è improduttivo. Ubriaca, ma non alimenta.
Il fascino dell'impossibile, la sicurezza delle cose senza futuro.
Trovavo Gianni Agnelli una persona affascinante. Mi interessava soprattutto il suo contorno, ciò che riusciva a muovere con una parola, un gesto.
Il gatto è imprevedibile ed ammaliante come un'orchidea selvaggia.
Il solo fascino del passato è il fatto che è passato.