La velocità è la forma di estasi che la rivoluzione tecnologica ha regalato all'uomo.— Milan Kundera
La velocità è la forma di estasi che la rivoluzione tecnologica ha regalato all'uomo.
"L'amore è lotta" disse Marie-Claude, sempre sorridendo. "Lotterò a lungo. Fino alla fine".
Il più grande piacere è essere ammirati.
Non esiste alcun modo di stabilire quale decisione sia la migliore, perchè non esiste alcun termine di paragone.
Subito all'inizio della Genesi è scritto che Dio creò l'uomo per affidargli il dominio sugli uccelli, i pesci e gli animali. Naturalmente la Genesi è stata redatta da un uomo, non da un cavallo.
La merda è un problema teologico più arduo del problema del male. Dio ha dato all'uomo la libertà e quindi, in fin dei conti, possiamo ammettere che egli non sia responsabile dei crimini perpetrati dall'umanità. Ma la responsabilità della merda pesa interamente su colui che ha creato l'uomo.
Senza punti di riferimento non sai a che velocità stai andando. A volte dobbiamo andare davvero molto in alto per capire quanto siamo piccoli.
Sono sempre in ritardo, in tante cose mi ci vuole molto più tempo delle persone normali. Compenso la supervelocità in pista con la superlentezza nella vita.
La velocità non ha mai ucciso nessuno. Fermarsi improvvisamente, ecco cosa ti frega.
C'erano Causio, Haller, Bettega. La velocità insieme alla fantasia, la classe mescolata al dinamismo. Dopo arrivò gente come Benetti e Boninsegna, che aumentò forza fisica ed esperienza del gruppo. Ma quella prima Juve mi è rimasta nel cuore.
Io penso e parlo in calabrese, è più veloce, è più comodo. Quando devo imprecare lo faccio in calabrese. Chissà quanti morti che t'è muort, morti 'e mammete o vai a fare in du culu ho tirato durante la mia carriera.
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
La velocità dell'informazione supera la nostra capacità di riflessione e giudizio e non permette un'espressione di sé misurata e corretta.
Il gusto del pubblico è molto più veloce di quello che si fa televisivamente.
Quello che limita sul serio il progresso è la velocità delle linee e dei computer, e questa continuerà a migliorare.