L'istruzione è l'investimento che la nostra generazione fa nel futuro.- Mitt Romney
L'istruzione è l'investimento che la nostra generazione fa nel futuro.
Persone di entrambi i partiti politici hanno da tempo riconosciuto che il benessere senza lavoro crea incentivi negativi che portano alla povertà permanente, perché priva le persone della loro autostima.
Sento molto profondamente la necessità di rispettare e tollerare le persone di differente orientamento sociale o sessuale. Ma al tempo stesso, credo che il matrimonio dovrebbe essere preservato come un'istituzione per un uomo e una donna.
La mano invisibile del mercato si muove sempre più velocemente e meglio che la pesante mano del governo.
La dipendenza è la morte dell'iniziativa, dell'assunzione di rischi e dell'opportunità. E' tempo di fermare la diffusione della dipendenza dal governo e combatterla come quel veleno che è.
Soltanto ricorda - quando pensi che tutto sia perso, il futuro resta.
Ricorda sempre che il futuro arriva un giorno alla volta.
La vita non è per me una breve candela. É una specie di splendida torcia che sto trattenendo per il momento, e voglio che splenda il più possibile prima di passarla alle generazioni future.
Il futuro entra in noi, per trasformarsi in noi, molto prima di essere accaduto.
Dimenticare è anche credere nel futuro.
Più lontano è il futuro, e migliore sembra.
Nel presente sono imperfetto ma nel futuro sarò trapassato.
La gente si preparava sempre al domani. A me sembrava assurdo. Il domani non si stava certo preparando per loro. Non sapeva neppure che esistessero.
Gli immigrati sono parte del nostro futuro.
In tre tempi si divide la vita: nel presente, passato e futuro. Di questi, il presente è brevissimo; il futuro, dubbioso: il passato, certo.