La mano invisibile del mercato si muove sempre più velocemente e meglio che la pesante mano del governo.— Mitt Romney
La mano invisibile del mercato si muove sempre più velocemente e meglio che la pesante mano del governo.
Sento molto profondamente la necessità di rispettare e tollerare le persone di differente orientamento sociale o sessuale. Ma al tempo stesso, credo che il matrimonio dovrebbe essere preservato come un'istituzione per un uomo e una donna.
Persone di entrambi i partiti politici hanno da tempo riconosciuto che il benessere senza lavoro crea incentivi negativi che portano alla povertà permanente, perché priva le persone della loro autostima.
L'istruzione è l'investimento che la nostra generazione fa nel futuro.
La dipendenza è la morte dell'iniziativa, dell'assunzione di rischi e dell'opportunità. E' tempo di fermare la diffusione della dipendenza dal governo e combatterla come quel veleno che è.
Per il fatto che siamo una democrazia governata dal popolo, noi siamo la sola nazione al mondo che deve tenersi un governo per quattro anni, non importa quello che faccia.
Solo il governo può provocare l'inflazione, mantenere il monopolio, e punire l'imprenditoria.
Da mesi leggo sui giornali che Renzi vuole il posto di Letta: se avessi ambizioni personali, avrei giocato un'altra partita, non mi sarei messo a candidarmi alla segreteria del Pd.
In tutti i paesi ho veduto gli uomini sempre di tre sorta: i pochi che comandano, l'universalità che serve e i molti che brigano.
L'arte del governo è l'organizzazione dell'idolatria.
Nessun governo ha il diritto di dire ai suoi cittadini quando o chi amare. Le sole persone diverse sono quelle che non amano nessuno.
Chiunque nella commissione dà per scontato che l'undici settembre è stato il risultato di una mancanza di azione governativa. Nessuno a Washington ha mai sollevato la domanda se le nostre mancanze, portate alla luce dall'undici settembre, non siano invece state un risultato del troppo governo.
Un governo di leggi senza uomini è visionario quanto un governo di uomini senza leggi.
Re o governanti non sono coloro che portano con sé uno scettro, ma quelli che sanno comandare.
Rifiuto di essere guidato da una cosa così stupida come la democrazia.