Il sesso al telefono è il più sicuro: in questo campo sono diventata bravissima.- Naomi Campbell
Il sesso al telefono è il più sicuro: in questo campo sono diventata bravissima.
Il sesso e la politica sono molto simili. Non devi essere bravo a farli per poterteli godere.
Se in Italia chiedi, "ma tu con tua madre hai mai parlato di sesso?" "Con mia madre? Non potrei mai!". Per molti maschi italiani la mamma non ha niente a che fare con la sessualità. La mamma non bacia, la mamma non fa sesso, la mamma è una donna a sé. È la madonna asessuata.
Il facile accesso alla carne ha degradato il sesso.
Un giorno senza sesso, anche se poi recuperi alla sera, per me è un giorno buttato. Non riesco a pensare, a creare, a stare in contatto con mia moglie e con il mondo senza aver fatto sesso al mattino.
Il sesso è come le donne: solo quando è troppo è abbastanza.
Il sesso è la cosa che richiede la minor quantità di tempo e provoca la maggior quantità di guai.
Nell'arco della vita l'attività sessuale si svolge a forma di cerchio. Comincia dove finisce, con le carezze.
Evacuando si può pensare alla vita e alla morte, mangiando si può pensare a tutto, ma molto male, nel coito non si può e non si deve pensare a nient'altro. È svuotamento mistico. Ma per tutti.
L'amore e il sesso stanno bene insieme, e va bene anche il sesso senza amore, e l'amore senza il sesso. Sono l'amore e il sesso individuali che vanno male.
Sesso, consolazione della miseria.