Un'idea valida è tutto ciò che serve per raggiungere il successo.
La mente che funziona meglio è quella che viene utilizzata di più.
Un obiettivo è un sogno con una scadenza.
Nessuno è mai sconfitto fino a quando la sconfitta non viene accettata come realtà.
Nessuna persona è veramente istruita fino a quando non ha imparato a organizzare, classificare e dirigere in modo intelligente le facoltà della sua mente per uno scopo definito.
Chi è abituato a persistere sembra avere un'assicurazione contro i fallimenti. Indipendentemente dalle volte che è stato sconfitto, alla fine riesce a scalare le vette del successo.
Io posso scalare forse vette non troppo alte, ma scalerò da solo.
Se un uomo è in grado di colmare la distanza tra la vita e la morte, se è in grado di vivere anche dopo la sua morte, allora forse è stato un grande uomo.
Piccoli passi spesso equivalgono al successo - tieni a mente che in quasi tutti i casi il successo nelle nostre iniziative si raggiunge attraverso un'attenta serie di piccoli passetti.
Quanto più in alto un uomo sale, da tanto più in alto cadrà.
Il successo non richiede spiegazioni. Il fallimento non consente alibi.
La voglia di perseverare è spesso la differenza tra il fallimento e il successo.
È molto meglio osare cose straordinarie, vincere gloriosi trionfi anche se screziati dall'insuccesso, piuttosto che schierarsi tra quei poveri di spirito che non provano grandi gioie né grandi dolori, perché vivono nel grigio e indistinto crepuscolo che non conosce né vittorie né sconfitte.
La maggior parte della gente giudica gli uomini dai loro successi o dalla loro buona fortuna.
Un fallimento stabilisce solo questo, che la nostra determinazione ad avere successo non è stata forte abbastanza.
Alla fine io rispondo al mio istinto. A volte ho successo, e, ovviamente, a volte non ce l'ho. Tuttavia bisogna, penso, rimanere fedeli a ciò in cui si crede.