Uno dei difetti più evidenti di molte persone è la frequenza con cui usano la parola "impossibile".- Napoleon Hill
Uno dei difetti più evidenti di molte persone è la frequenza con cui usano la parola "impossibile".
Una persona istruita non è, necessariamente, una che abbonda di conoscenze generali o specialistiche. Una persona istruita è qualcuno che ha sviluppato le sue facoltà mentali in modo tale da poter accedere a qualsiasi cosa desideri, o il suo equivalente, senza violare i diritti degli altri.
Qualsiasi idea, progetto, o proposito può venire instillato nella mente mediante la ripetizione del pensiero.
L'opportunità spesso si presenta camuffata in forma di sfortuna o di sconfitta temporanea.
Per elevarti devi puntare in alto, devi essere sicuro di te prima di poter vincere un premio.
Una delle ragioni più comuni dei fallimenti personali è il difetto di rinunciare davanti alle sconfitte temporanee. Ognuno di noi commette, prima o poi, questo errore.
È inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile.
L'idealista realizza l'impossibile, lo speculatore lo distrugge.
Sembra sempre impossibile, finché non viene fatto.
Sii realista, chiedi l'impossibile.
Fare l'impossibile è una specie di divertimento.
Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
Nel concepire un ideale possiamo presumere quel che vogliamo, ma dovremmo evitare le impossibilità.
Una volta escluso l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, non può che essere la verità.
Legge di Weiler. Nulla è impossibile per colui che non deve farlo.
Impossibile: è una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi.