È vero che sulla Rete ci sono molte cose che non vorremmo leggere. Ma questa è una ricchezza.- Nicholas Negroponte
È vero che sulla Rete ci sono molte cose che non vorremmo leggere. Ma questa è una ricchezza.
I social network devono il loro successo in termini di coinvolgimento dell'utente.
La musica in Internet viene ascoltata in modo frettoloso. E allora mi è scattata la voglia di recuperare lo spirito di un tempo, quando ci si metteva con calma a sentire i brani che passavano in radio.
Internet è il postino dei nostri tempi che nessun cane azzannerà.
Giovani di vent'anni attraverso la rete fanno cambiamenti epocali.
Sta sempre collegato con qualcosa, manco alla Nasa! O Twister o Facesbuck per parlarci devo pigliare un megafono.
Raccontarsi vuol dire scrivere in diversi contesti delle storie che riguardano la propria attività, passione, visione del lavoro e degli ideali aziendali.
L'alfabetizzazione digitale non consiste nell'imparare a usare una nuova applicazione o un nuovo dispositivo.
Mostratemi un politico moderno che non capisce Internet e vi mostrerò un perdente.
Internet è il posto dove qualunque mona scrive per l'universo.
Iscriversi a un servizio di social networking è facile e usarne le funzioni principali intuitivo per la maggior parte degli utenti. Non tutti però dedicano l'attenzione necessaria alle impostazioni del servizio e alla ricadute che queste generano in fatto di privacy.