Non puoi dire di conoscere una donna fino a quando non l'hai incontrata in tribunale.— Norman Mailer
Non puoi dire di conoscere una donna fino a quando non l'hai incontrata in tribunale.
Il cancro viene dalla follia repressa.
Una democrazia moderna è una tirannia dai confini indefiniti; si scopre quando ci si può spingere in là solo procedendo su di una linea retta finché si viene bloccati.
La gente si muove in avanti verso il futuro fuori dalle vie che comprendono il passato. Quando non capiamo qualcosa nel nostro passato, siamo quindi handicappati.
Cos'è il genio se non equilibrio sul bordo dell'impossibile?
Il matrimonio ha quattro stadi. Dapprima c'è l'innamoramento, poi c'è il matrimonio, poi i figli e infine il quarto stadio, senza il quale è impossibile conoscere una donna, il divorzio.
Non sono gli individui ad essere responsabili del fallimento del matrimonio: è la sua stessa istituzione ad essere originariamente perversa.
Per superare il trauma del divorzio, mi sono fatto prescrivere un soggiorno nella magione di Playboy.
Lei dovrebbe divorziare e sistemarsi.
Il pensiero di cucinare, lavare, stirare, fare la spesa e piegare la biancheria è, per molti uomini, il più potente, se non l'unico, deterrente verso il divorzio.
Fidanzamento. Una chiamata alle armi; il divorzio invece è il disarmo.
Ormai non ci si stupisce che divorzino, ci si stupisce che si sposino.
Se ci sono molti matrimoni che saltano e finiscono in divorzi, è perché le persone non hanno appreso, quando erano piccoli, ad adattarsi ai loro genitori, né i genitori ai bambini.
Conosco un tale che ha trovato così tanti uomini nel suo armadio che ha dovuto divorziare solo per appendere i suoi vestiti.
Le donne si dividono in due categorie: le nubili, che non sognano che il matrimonio, e le sposate, che non sognano che il divorzio.
Il primo marito di mia madre si chiamava Baker; il secondo, Mortenson. Quando nacqui io, lei aveva già divorziato da tutti e due.