È molto più facile perdonare un nemico dopo che ti sei vendicato di lui.— Olin Miller
È molto più facile perdonare un nemico dopo che ti sei vendicato di lui.
Per essere assolutamente certo di qualcosa, uno deve conoscere tutto oppure niente di quella cosa.
Vivere bene è la miglior vendetta.
Chi piglia la biscia per la coda, quella poi lo morde.
Perdonate. Ma non dimenticate. Ogni tanto, ricordate E l'unico perdono totale resta comunque, e sempre, soltanto la vendetta.
Non so dove si trovasse tua madre quando doveva dirti queste cose, ma non si fa sesso con le persone di cui si è innamorati. Il sesso serve a fare bambini e a vendicarsi.
La vendetta trionfa sulla morte, l'amore l'ignora, l'onore aspira ad essa, il dolore le si protende, la paura l'anticipa.
Nella danza delle vendette è più facile subire che condurre il gioco.
Ma noi non vogliamo la violenza, o la vendetta! Noi vogliamo l'ordine. Noi siamo i novelli crociati. E dobbiamo infondere coraggio ai nostri giovani! Loro aspettano soltanto un segno da noi! E allora diamoglielo, questo segno!
Quando la fortuna sorride a qualcosa di turpe come la vendetta, sembra essere non solo la prova che Dio esiste... ma che stai facendo la sua volontà.
La vendetta del sesso è l'amore.
Sono l'amore e la paura di perdere la compagna della propria vita (non la violenza o la brama di potere) che sviluppano l'aspetto dark e distruttivo del mio Anakin. Il film di George Lucas è soprattutto la triste storia di un vero sentimento.