Satana però non riesce a vincere coloro che pregano e vivono in unione con Gesù.
L'uomo separato dagli altri è già ingoiato da satana. La nostra gioia vince questa morte spaventosa.
Al povero non va dato ciò che è possibile a noi ma ciò di cui lui ha bisogno.
Giustizia è riportare tutte le cose al loro senso.
Le ragazze fatte prostituire sulla strada mi hanno fatto capire la bellezza della castità e il bisogno profondo di relazione con Dio Padre.
Il demonio è come una lima sorda che bisogna sorprendere fin dal principio.
L'unico modo per spiazzare il demonio, quando questi suscita in noi sentimenti di odio verso coloro che ci fanno del male, è pregare subito per loro.
Salute, o Satana, o ribellione, o forza vindice de la ragione!
I demoni hanno fede, ma tremano.
La sola prova dell'esistenza del diavolo, è il nostro desiderio di vederlo all'opera.
Diavolo. Responsabile di tutte le nostre pene e padrone di tutte le cose belle e allettanti di questo mondo. È stato creato dall'Onnipotente, ma è stato condotto sulla terra da una donna.
Mi sono allenato facendo le facce allo specchio e ho fatto diventare matta mia madre. Cercava di spaventarmi dicendomi che avrei visto il diavolo se avessi continuato a guardarmi allo specchio. Questo mi ha affascinato ancora di più, naturalmente.
Chi si attende che nel mondo i diavoli vadano in giro con le corna e i buffoni con i campanelli, ne diventerà sempre preda e lo zimbello.
Il diavolo agisce più attraverso la sua intelligenza che attraverso la forza, la sua specialità è provocare due o più derive opposte, è orchestrare quelle che Giovanni Paolo II ha chiamato "strutture di peccato".
Il diavolo è un ottimista se pensa di poter peggiorare gli uomini.
Login in corso...