Mi piacciono gli uomini che hanno un avvenire e le donne che hanno un passato.- Oscar Wilde
Mi piacciono gli uomini che hanno un avvenire e le donne che hanno un passato.
Il sentimento va bene come fiore all'occhiello. Ma la cosa essenziale per la cravatta è lo stile. Una cravatta ben annodata è il primo passo serio nella vita.
Raramente si dicono verità che meritino di essere dette. Bisognerebbe scegliere le verità con la stessa cura con cui si scelgono le menzogne, e scegliere le nostre virtù con quella stessa cura che dedichiamo alla scelta dei nostri nemici.
È triste pensarci, ma non vi è dubbio che il Genio dura più a lungo della Bellezza. Da ciò dipende il fatto che tutti noi facciamo tanti sforzi per super educarci.
Tre metri di corda e un asse mobile, questo è tutto ciò che occorre al potere.
Il cinismo è semplicemente l'arte di vedere le cose come sono, non quali dovrebbero essere.
Una cosa è certa: non si dovrebbero mai fare delle avance a una donna, neppure per scherzo, senza essere in grado di subirne le conseguenze.
Niente è più temibile di una donna che ha subìto l'onta di essere respinta.
Le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese.
Donne e scoregge scappano anche se non vuoi.
Le donne non cercano gli uomini più belli. Le donne cercano gli uomini che hanno avuto belle donne.
La valutazione di una donna non può mai essere giusta: ma ogni sua sopravvalutazione o sottovalutazione è sempre meritata.
Le donne più sciocche: quelle che vanno subito a raccontare tutto; al primo orecchio che capita; e prima che le cose siano veramente successe.
A trent'anni, una donna deve scegliere tra il suo didietro e il suo volto.
Non aspettare la donna giusta. non esiste. Ci sono donne che riescono a farti provare qualcosa di più col loro corpo e con la loro anima, ma sono esattamente le stesse che ti accoltelleranno proprio sotto gli occhi della folla.
Non bisognerebbe mai regalare a una donna qualcosa che non possa indossare la sera.