Mi stanco di me stesso piuttosto velocemente.— Paul Giamatti
Mi stanco di me stesso piuttosto velocemente.
Stranamente, trovo che i narcisisti folli, gli egoisti, sono spesso le persone più divertenti da frequantare.
Sarebbe ipocrita dire che non mi piace l'attenzione: sono un attore per l'amor di Dio, ed è una cosa lusinghiera per tutti noi, tuttavia ricevere attenzione non è mai stato il mio grande obiettivo. A me piace lavorare e stare bene.
La gente ha paura di voi, la vostra voce è unica e il mondo deve sentirla!
La velocità con cui si riesce a dilapidare una fortuna è direttamente proporzionale alla fatica e al tempo impiegati per costruirla.
La velocità è la forma di estasi che la rivoluzione tecnologica ha regalato all'uomo.
La vita non è altro che una veloce successione di cose inutili.
Se il mio dottore mi dicesse che mi rimangono solo sei minuti da vivere, non ci rimuginerei sopra. Batterei a macchina un po' più veloce.
I film devono essere veloci, perché mica si puó mostrare tutto. Altrimenti dovrebbero durare tutti ventisei ore! Vediamo storie troppo complicate Bisogna lasciare spazio all'intelligenza dello spettatore e alla sua immaginazione.
Lavoro come un pazzo al libro che tu aspetti. Se non sapessi che tu lo aspetti non saprei scrivere una riga. Racconto tutto a te con una foga che mi riporta indietro a velocità vertiginosa in quegli anni. Credo che il romanzo ci sia, in queste pagine. Ma giudicherai tu.
Andrà più veloce.
La vita... Questa scatola vuota, quest'anima nuda, questa retta finita, quest'acqua che corre veloce in salita, quest'anima forte e ferita.
Quella notte Carl incontrò il suo destino ed io il mio. Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero. Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare.
La velocità non ha mai ucciso nessuno. Fermarsi improvvisamente, ecco cosa ti frega.