Stranamente, trovo che i narcisisti folli, gli egoisti, sono spesso le persone più divertenti da frequantare.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Sarebbe ipocrita dire che non mi piace l'attenzione: sono un attore per l'amor di Dio, ed è una cosa lusinghiera per tutti noi, tuttavia ricevere attenzione non è mai stato il mio grande obiettivo. A me piace lavorare e stare bene.
La gente ha paura di voi, la vostra voce è unica e il mondo deve sentirla!
Stranamente, trovo che i narcisisti folli, gli egoisti, sono spesso le persone più divertenti da frequantare.
Mi stanco di me stesso piuttosto velocemente.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Paul Giamatti
Altre frasi sugli stessi argomenti
Uno degli aspetti negativi della personalità dei narcisi: la strumentalizzazione. Manipolano infatti eventi e persone in funzione della valorizzazione del proprio ego.
Amare sé stessi è l'inizio di un idillio che dura una vita.
Il telefonino, con la sua litania «Io sono qui, tu dove sei?», è lo strumento tipico di una «comunicazione narcisista»: è indispensabile per essere sempre raggiungibili e per sentirsi nel cuore di una «rete» pulsante di parole e di messaggi.
Non può esserci un Dio perché, se ce ne fosse uno, non crederei che non sia io.
Mai epoca fu come questa tanto favorevole ai narcisi e agli esibizionisti. Dove sono i santi? Dovremo accontentarci di morire in odore di pubblicità.
La cultura attuale dell'«apparire», per come ci viene trasmessa, in particolare, attraverso la televisione, funziona da cassa di risonanza del narcisismo.
Il nuovo narcisista è perseguitato dall'ansia e non dalla colpa.
Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare la puzza dei propri peti.
Una volta per capire se ero narciso ho smesso di fare Mixer. Ho deciso di non andare in onda per capire se ero libero da questa droga. Ero libero. Ce l'ho fatta a vivere senza Mixer.
Malgrado le occasionali illusioni di onnipotenza, il narcisismo attende da altri la conferma della sua autostima. Non può vivere senza un pubblico di ammiratori.