L'amore più forte è quello capace di mostrare la propria fragilità.- Paulo Coelho
L'amore più forte è quello capace di mostrare la propria fragilità.
La vita è come un rotolo di carta igienica... Più ti avvicini alla fine, più velocemente va via.
Un'azione è un pensiero che si manifesta.
Non hai niente da perdere. Molta gente si rifiuta di amare proprio per questo: perché ha tanto futuro e tanto passato in gioco. Nel tuo caso, esiste solo il presente.
Se potessi, scriverei una gigantesca enciclopedia sulle parole 'fortuna' e 'coincidenza'. È con queste parole che si scrive il Linguaggio Universale.
Chi vive troppo tempo in un luogo perfetto finisce per annoiarsi.
Mi sento incatenata, e nello stesso tempo mi sento così debole che queste catene mi sembrano un sostegno, e ho paura di spezzarle.
Le cose migliori furono diffamate, perché i deboli o dei maiali ingordivi gettarono una cattiva luce. E gli uomini migliori rimasero nascosti, spesso ignoti a se stessi.
Chi conosce la propria debolezza è realmente più forte di chi crede ciecamente alla propria forza.
La forza è solamente un evento fortuito che deriva dalla debolezza altrui.
Cosa è male? Tutto ciò che deriva dalla debolezza.
Tutto quello che può la nostra saggezza non è gran cosa; più essa è acuta e vivace più trova in sé debolezza e tanto più diffida di se stessa.
Basarsi sulla debolezza è forza.
Siamo forti contro le tentazioni forti. Contro le deboli, deboli.
Una comunità è democratica solo quando le persone più umili e più deboli possono godere dei più alti diritti civili, economici e sociali che i più grandi e i più potenti possiedono.
Le persone sono volubili e instabili e fragili e si distraggono dai propri interessi per qualunque cosa, tradendo o sfumando cosí il loro carattere.