Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire.— Paulo Coelho
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire.
Quando si rimanda il raccolto, i frutti marciscono; ma quando si rimandano i problemi, essi non cessano di crescere.
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e ognuno intorno a te piange.
Esistono due tipi di idioti: quelli che rinunciano a fare qualcosa perché hanno ricevuto una minaccia e quelli che pensano che faranno qualcosa perché li stanno minacciando.
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
Noi abbiamo la responsabilità dell'Universo, poiché siamo l'Universo.
Ciò che deve fare luce deve sopportare le bruciature.
La crescita è lenta, la rovina è rapida.
La mancanza di capacità di esecuzione viene indicata spesso come una delle ragioni principali del fallimento delle start-up.
Dimentica le conseguenze del fallimento. Il fallimento è solo un cambiamento temporaneo di direzione che ti mette nella posizione corretta per il tuo prossimo successo.
Io non vedo mai il fallimento in quanto tale, ma solo come un gioco che devo giocare per vincere.
Il fallimento è solitamente la linea della minor perseveranza.
Si fallisce ovunque nel mondo cercando di tenere insieme persone diverse, ma si deve perseverare. Questo è il modo per continuare a credere che la vita valga la pena di essere vissuta.
Il fallimento dopo una lunga perseveranza è più grandioso del non aver lottato a lungo abbastanza per essere chiamato fallito.
Il mondo è diviso in due categorie: falliti e sconosciuti.
L'inizio della fine inizia con la perdita del senso della proporzione.