Il fallimento è il fondamento della riuscita.- Lao Tse
Il fallimento è il fondamento della riuscita.
La gloria suprema è senza gloria.
Il saggio pospone se stesso, ma è sempre davanti; esclude se stesso, ma si tiene lontano dai pericoli. Non è forse perché è senza fini personali che può realizzare i propri fini?
Chi è soddisfatto non potrà mai essere mandato in rovina.
Nell'indugiare, stai attaccato al terreno.Nel pensare attieniti alle cose semplici.Nel conflitto sii leale e generoso.Nel governare, non cercare di controllare.Nel lavorare fai ciò che ti diverte.Nella vita di famiglia, sii completamente presente.
Di ciò che sempre non è ora vedremo i portenti, di ciò che sempre è ora vedremo i confini.
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni.
È fallita l'idea che un Paese si governa come un'azienda.
Non ti dà fastidio che a te sia andata male, quello che ti fa incazzare è che a tanti altri sia andata bene!
Il cinema di genere è praticamente morto in Italia. Invece di incentivarlo si è fatto di tutto per affossarlo negli anni Novanta.
Il dubbio e la paura portano al fallimento. Quando pensi negativamente il tuo atteggiamento ti porta al fallimento. I pensieri si cristallizzano in abitudini e le abitudini si solidificano nelle circostanze.
Fallire è una naturale conseguenza del tentare. Avere successo richiede tempo e sforzi prolungati davanti a probabilità sfavorevoli. Pensare che accada diversamente, non importa cosa tu faccia, significa invitare te stesso a farti del male ed a limitare il tuo entusiasmo per provare di nuovo.
Fallisco io solo, in parole e propositi? Diamine, tutti gli uomini lottano e chi vince?
Hai fallito perché quello che avevi era il sogno sbagliato.
La nostra missione fu definita un fallimento di grosso successo.