L'unica cosa che mi interessava insegnare agli altri era il cricket.- Peter O'Toole
L'unica cosa che mi interessava insegnare agli altri era il cricket.
Le donne non le capisco. Sono tutte un bellissimo, fantastico mistero.
Se non riesci a fare qualcosa volentieri e con entusiasmo, allora evitala.
Lo sport mi ha insegnato tante cose. Il non pensare solo a me stesso, la gioia che si condivide con gli altri nei momenti di vittoria, la malinconia che si divide con gli altri nei momenti meno felici: ma soprattutto mi ha insegnato a vivere nella maniera più sana e pulita.
Un uomo che pratica lo sport è molto meglio di un centinaio che lo insegnano.
Gli atleti fanno parte della comunità. Devono essere dediti a ciò che fanno. Passano attraverso un sacco di cime e valli. E compiono molta formazione nelle loro carriere. E' una lotta, a volte molto drammatica.
Le scarpe rendono più elegante il giocatore ma solo quello che ha dentro lo rende più forte.
Nello sport il gioco deve essere una costante. Quando questa componente viene a mancare è ora di smettere.
Lo sport è la coltivazione abituale e volontaria di intensi sforzi fisici.
È troppo brutto che uno debba concepire lo sport come la sola arena dove ci sono rischi, perché tutta la vita è un esercizio rischioso. Questo è il solo modo per vivere più liberamente, ed in modo più interessante.
Se ho capito bene, lo sport è un duro lavoro per il quale non vieni pagato.
A mio avviso il golf è un modo costoso di giocare alle biglie.
Se è vero che lo sport aiuta a formare l'individuo e può talvolta offrire occasioni di lavoro, corrisponde più ancora a verità che la vita è altra cosa ed è lo studio che prepara ad essa.