Tutti gli sport per tutta la gente.
La cosa importante nei Giochi Olimpici non è vincere ma partecipare. La cosa essenziale nella vita non è conquistare ma combattere bene.
In nessun modo lo sport può essere considerato un oggetto di lusso.
L'onestà è un lusso che i ricchi non possono permettersi.
Possano la gioia e i buoni intenti amichevoli regnare, così che la Torcia Olimpica possa perseguire la sua via attraverso le ere, aumentando le comprensioni amichevoli tra le nazioni, per il bene di una umanità sempre più entusiasta, più coraggiosa e più pura.
I Giochi Olimpici sono un dono per il mondo e tutte le nazioni devono poter essere ammesse.
Le Olimpiadi sono una metafora meravigliosa della cooperazione mondiale: è il tipo di competizione internazionale che è sana e in buona salute; un gioco tra i paesi che rappresenta il meglio di ognuno di noi.
Il miglior riconoscimento per la fatica fatta non è ciò che se ne ricava, ma ciò che si diventa grazie a essa.
Io credo che il wrestling professionale sia pulito e che ogni altra cosa al mondo sia combinata.
Per me lo sport era una religione... con sentimento religioso.
Lo sport è cultura, speriamo che continui ad esserlo.
Ricordai perfino le parole del più grande procuratore sportivo, il mio mentore, il grande e compianto Dicky Fox che diceva: : "Il segreto di questo mestiere sono i rapporti, i rapporti personali."
Ci sono solo tre sport: il combattimento dei tori, le gare automobilistiche e l'alpinismo. Il resto sono semplici giochi.
Gli sport ad alto livello sono luogo deputato per l'espressione della bellezza umana. Il rapporto è pressappoco quello che intercorre fra il coraggio e la guerra.
Il modo migliore e più veloce per imparare uno sport è di guardare e imitare un campione.
Solo in provincia si coltivano le grandi malinconie, il silenzio e la solitudine indispensabili per riuscire in uno sport così faticoso come il ciclismo.