Più grande è l'obiettivo, più grande l'ostacolo. Più grande è l'ostacolo più grande il successo.- Ravi Batra
Più grande è l'obiettivo, più grande l'ostacolo. Più grande è l'ostacolo più grande il successo.
Quindi date la colpa del fallimento non agli ostacoli, ma alla mancanza di sforzo incessante.
Posso dire onestamente che non mi ha mai interessato la questione del successo come un'impresa. Se io sentivo che era la cosa giusta da fare, ero dalla sua parte indipendentemente dal possibile esito.
Per avere successo, sii abbronzato, vai a vivere in un palazzo elegante (anche se abiti in cantina), fatti vedere nei ristoranti alla moda (anche se ti sorbisci una bibita), e, se chiedi un prestito, vacci giù pesante.
In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso.
Noi non abbiamo vie di mezzo: o stiamo sulla luna o andiamo nel pozzo.
Ogni uomo di successo del quale ho sentito parlare ha fatto il meglio che poteva nelle condizioni che ha trovato, e non ha aspettato l'anno successivo per momenti migliori.
Puoi essere un uomo di successo e avere dei nemici oppure puoi non essere un uomo di successo e avere degli amici. Devi scegliere.
Come mi giudicherà la storia? Se avrò successo, ecco che tutti quanti vorranno aver parte della gloria... Ma se fallisco tutti vorranno il mio sangue.
Pensa in termini di ciò che è buono per le altre persone e il successo verrà a cercarti.
Se il tuo successo non è nei tuoi termini, se sembra buono per il mondo ma non sembra buono nel tuo cuore, non è per niente successo.
Pregiudizi anche velati, sì li ho sentiti. Anche alcuni amici cari non erano sicuri che ce l'avrei fatta. Ora sono contenta che avessero torto. Ma era normale, anche io ne ho di pregiudizi.