La sicurezza è tutto in questo mestiere.
Non si può sapere perché accade una cosa e non un'altra, quale forza ci guida, quale forza ci distrugge, quale forza ci fa crescere o morire o prendere un'altra strada. E se fossi riuscita a perdonarmi? Se mi fossi pentita? Ma se potessi tornare indietro non farei niente di diverso.
Ho pensato a te oggi... ho sentito uno scoppio di energia ricordando perché ho creduto di potercela fare. Spero che non ce l'avrai con me se rinuncio.
Nella vita ci sono un'alba e un tramonto ogni giorno. E tu puoi scegliere di essere presente, puoi metterti sulla strada della bellezza.
Pretendo tanto da un uomo, deve essere il compagno con cui condividere esperienze ed elevarmi. Non me ne frega di uno che sta lì per darmi sicurezza economica e famiglia.
L'uomo non deve seguire ciecamente un percorso perfettamente definito.
Chi gode d'una ferma autorità presto apprende che la sicurezza, e non il progresso, è la più grande lezione nell'arte del governo.
Non c'è certezza fuori dalla falsificazione.
Nessuno può costruire la sua sicurezza sulla nobiltà di un altro.
L'esperienza insegna che l'uomo che ti guarda diritto negli occhi, soprattutto se aggiunge una stretta di mano decisa, ha qualcosa da nascondere.
Meglio essere disprezzati per un'apprensione troppo ansiosa, che rovinati da una sicurezza troppo confidente.
Per convincere gli altri devi essere convinto tu per primo, ma se non riesci in ciò molla la presa.
La fortuna aiuta moltissime persone, più di quante garantisca poi la sicurezza.