L'uomo è un animale di successo e niente più.
Un imbecille non si annoia mai: si contempla.
L'uomo comincia con l'amare l'amore e finisce con l'amare una donna. La donna comincia con l'amare un uomo e finisce con l'amare l'amore.
Sapere ciò che tutti sanno, è non sapere nulla. Il sapere comincia là dove comincia ciò che il mondo ignora.
L'arte dello scrivere consiste nel ripetere cose già dette e nel ripeterle in modo che la gente creda di leggerle per la prima volta.
Il tuo atteggiamento mentale è qualcosa che puoi controllare direttamente e tu puoi usare l'auto-disciplina fino a creare l'atteggiamento mentale positivo - Il tuo atteggiamento mentale attrae verso te ogni cosa che ti rende ciò che sei.
Non dobbiamo avere paura degli altri, poiché spesso gli altri hanno molta più paura di noi. Il successo non è vincere sempre, il successo è vincere le proprie paure, avendo il coraggio di tentare sempre.
Nulla è più fallimentare del successo.
La battaglia della vita è, in molti casi, combattuta in salita; e vincerla senza lottare significherebbe forse vincerla senza onore. Se non ci fossero difficoltà non ci sarebbe successo; se non ci fosse nulla per cui lottare, non ci sarebbe nulla da conquistare.
Non è facile emergere per coloro ai cui meriti è di ostacolo la scarsezza dei mezzi.
Il successo si misura nel modo in cui i tuoi figli ti descrivono agli amici.
Il successo fa venire in prima linea l'imbecillità.
Il segreto del successo è quello di non possedere nulla, ma controllare tutto.
Tutto ciò che serve per avere successo nella vita sono ignoranza e fiducia in se stessi.
Genio è colui che fa grandiosamente e con naturalezza ciò che altri soltanto con grosso impegno e studio riescono a fare modestamente.