Nessun luogo è lontano. Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami non ci sei forse già?
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
La prudenza e io non siamo andati troppo spesso a braccetto in questi ultimi giorni, ma dopo tutto qualche volta bisognerebbe anche seguirne i consigli.
Ecco il test per scoprire se la tua missione sulla terra è finita. Se sei vivo, non lo è.
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto.
Per la maggior parte dei gabbiani, volare non conta, conta mangiare. A quel gabbiano lì, invece, non importava tanto procurarsi il cibo, quanto volare. Più d'ogni altra cosa al mondo, a Jonathan Livingston piaceva librarsi nel cielo.
Ogni persona, tutti gli eventi della tua vita sono là perché li hai trascinati là. Ciò che scegli di fare con loro spetta a te.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Richard Bach
Altre frasi sugli stessi argomenti
Il mio miglior amico è l'uomo che nell'augurarmi del bene, lo augura per il mio interesse.
Possono prosperare solo le imprese di chi ha degli amici.
La più grande terapia rigenerante è l'amicizia e l'amore.
L'amicizia è l'unico cemento che terrà sempre insieme il mondo.
Quando tutto procede tranquillamente e non ci sono contrarietà, è difficile distinguere i veri dai falsi amici; ma, quando le avversità sopraggiungono, si dimostra l'amicizia. Infatti, nel momento dell'urgenza i veri amici si avvicinano sempre più, mentre i falsi si allontanano sempre più.
La gioia comune, e non il dolore comune, fa l'amico.
Suonava un po' come se Apophis e Ra potessero stringere amicizia su Facebook.
L'amore incomincia dall'amore, e dalla più forte amicizia non si riuscirebbe a passare che a un debole amore.
L'amicizia è la cosa più difficile al mondo da spiegare. Non è qualcosa che si impara a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell'amicizia, non hai davvero imparato niente.
Ridere non è un brutto modo per iniziare un'amicizia, ed è senz'altro il migliore per terminarla.