Alcuni diventano tanto ricchi da perdere il rispetto dell'umanità. Ecco quanto voglio diventare ricca.- Rita Rudner
Alcuni diventano tanto ricchi da perdere il rispetto dell'umanità. Ecco quanto voglio diventare ricca.
A Hollywood un matrimonio è ritenuto un successo se la sua durata supera di poco la data di scadenza di una confezione di latte.
Gli uomini detestano perdere. Una volta ho sconfitto mio marito a tennis. Dopo di ché gli ho chiesto: 'Faremo ancora l'amore?'. La sua risposta è stata: 'Sì, ma non io e te'.
Gli uomini non hanno la cellulite. Forse Dio è un uomo.
Sapete che ci sono quelle maschere per l'ossigeno sugli aerei? Non penso che ci sia davvero dell'ossigeno. Credo che servano per attutire le grida.
Tutti hanno la stessa quantità di ghiaccio: i ricchi d'estate e i poveri d'inverno.
Ciò che semini, un altro lo raccoglie. La ricchezza che trovi, un altro se la tiene.
Tra coloro che di ricchezze e d'autorità diseguali sono,... non è amore, ma utilità.
Le ricchezze moltiplicano gli amici, ma il povero è abbandonato anche dall'amico che ha.
È più facile che una gomena passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno dei cieli.
E' veramente difficile per me dire cosa sia una persona ricca e cosa sia una persona non ricca.
Quanto più si accumulano le ricchezze, tanto più negli uomini cresce e si esaspera l'invidia.
Una grande fortuna è una grande schiavitù.
Quando arriva la prosperità, non usarla tutta.
La ricchezza più grande che possediamo quando al mattino apriamo gli occhi è il giorno che abbiamo davanti. In quel breve spazio di tempo fatto di ore e di minuti, il gesto più bello che possiamo compiere è rivolgere un pensiero riconoscente a chi ci vuole bene e ci aiuta a vivere sereni.