Nulla è così imbarazzante quando il vedere qualcuno fare qualcosa che hai detto che non poteva essere fatta.- Sam Ewing
Nulla è così imbarazzante quando il vedere qualcuno fare qualcosa che hai detto che non poteva essere fatta.
Quando finalmente torni nella tua vecchia casa, scopri che non era la vecchia casa che ti mancava, ma la tua fanciullezza.
Se volete che il mondo intero venga a bussare alla vostra porta, provate a fare un pisolino la domenica pomeriggio.
Il successo ha una formula davvero semplice: fate del vostro meglio, alla gente potrebbe piacere.
La vita può diventare brutta quando passi gli 80, specialmente se c'è una macchina della polizia dietro di te.
L'uccello che vuole innalzarsi al di sopra del comune livello delle tradizioni e dei pregiudizi deve avere ali molto robuste.
Ciascun uomo ha in se stesso del carattere nascosto vasto come un continente. Felice è colui che agisce nella propria anima come Cristoforo Colombo.
A volte dobbiamo fuggire nelle solitudini aperte, nell'assenza di scopi, nella vacanza morale consistente nel correre puri rischi, per affilare la lama della vita, per saggiare le difficoltà ed essere costretti a sforzarsi disperatamente, vada come vada.
Le persone che non rischiano non ottengono niente. Potranno evitare le sofferenze, ma non conosceranno mai la gioia di vivere e di amare.
Meglio sentire una corda che si spezza che non avere mai teso l'arco.
La più intensa lealtà, osando il restauro dell'irreparabile, coincide con la contraffazione.
Usciamo dalla saggezza come da un orribile guscio, e gettiamoci, come frutti pimentati d'orgoglio entro la bocca immensa e tôrta del vento!
Sii come la tartaruga. Se non tirasse fuori il collo, non andrebbe in nessun posto.
Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te.
A volte è necessario fare le cose che ci impauriscono e che ci fanno uscire dalla nostra zona di confort. E' una sfida contro se stessi.