Da quando l'ignoranza è diventata un punto di vista?
Il governo gestisce il Dipartimento per l'Alcol, il Tabacco, e le Armi da Fuoco, quindi dovranno pur sapere una cosa o due su come soddisfare le donne.
Tu a malapena esisti. Sparire completamente non sarebbe poi un gran cambiamento.
Perché la maggior parte delle decisioni sembrano essere prese da lemuri ubriachi?Le persone che hanno tempo prendono decisioni, non quelle che hanno talento.E perché le persone che hanno talento sono così occupate?Stanno correggendo gli errori commessi da coloro che hanno tempo.
Il 63% di tutte le statistiche sono inventate. Compresa questa.
L'arte ha un nemico chiamato ignoranza.
L'arma più potente dell'ignoranza: la diffusione di materiale stampato.
L'ignoranza è per noi la madre dell'errore.
E dove in trono non s'asside il giusto, Colpa divien, che mai non si perdona, Dell'ingegno l'altezza e la virtude; E fortunata è l'ignoranza sola.
Deve essere molto ignorante perché risponde ad ogni domanda che gli fatta.
Il terreno fertile sul quale è cresciuta l'ignoranza nell'essere avari di libertà ha fatto sì che la gente prendesse delle decisioni che non avrebbero fatto se solo avessero avuto l'opportunità di vedere realizzate le conseguenze delle loro scelte.
Io ho trovato la causa della mia ignoranza e l'ho superata.
È sempre un errore contemplare il bene ed ignorare il male, perché rende le persone negligenti e le porta a compiere disastri. Esiste un pericoloso ottimismo dell'ignoranza e dell'indifferenza.
Gli ignoranti dall'esteriorità giudicano l'interiorità.
In tv non si parla mai di quello che accade nei Paesi appena entrati a far parte dell'Europa unita, così si avalla una generale ignoranza, mentre ci sarebbe tanto da dire.