Se non corri alcun rischio nella vita, allora rischi tutto.- Sergio Bambarén
Se non corri alcun rischio nella vita, allora rischi tutto.
La vita è breve. Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto e non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere.
L'unico vero rischio nella vita è non voler correre alcun rischio.
Il fatto che una cosa non sia concreta non significa che non sia reale. Su questa spiaggia, durante il giorno puoi sentire il sole scaldarti la pelle. Non vedi i raggi che ti toccano, ma il calore che avverti dimostrano che esistono veramente.
I veri amici sono quelli che si rispettano anche sulle cose per cui non sono d'accordo.
L'errore peggiore che possiamo fare nella vita è lasciar perdere quando sappiamo tutti di avere ancora una missione da compiere.
Nessun pessimista ha mai scoperto i segreti delle stelle, o navigato verso terre sconosciute, od aperto nuove porte allo spirito umano.
Ogni artista deve mettersi alla prova con nuove forme espressive.
Dobbiamo avere il coraggio di abbandonare tutto, ogni norma e appiglio convenzionale, dobbiamo osare il gran salto nel cosmo, e allora, allora sì che la vita diventa infinitamente ricca e abbondante, anche nei suoi più profondi dolori.
Spesso non si ottiene nulla, perché non si tenta nulla.
Mi piace l'idea di fare cose che mi facciano uscire dalla mia zona di confort.
Ogni cosa può iniziare, perché soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione.
Si dice spesso che bisogna sperimentare senza idee preconcette. Questo non è possibile; non solamente ciò equivale a rendere sterile ogni esperienza, ma anche se lo si volesse, non si potrebbe. Ciascuno porta con sé la propria concezione del mondo.
Non mi interessano i soldi. Come attore ho bisogno di fare quante più cose diverse possibili, così da sentirmi bene con me stesso.
Tutti vanno oltre o raccontano di andarci. Adesso il problema è oltrepassare in fretta l'ondata di oltrismo.
L'agorafobia morale è odiosa, è la peggiore delle viltà.