La vita è breve. Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto e non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere.
Il futuro, sembra sempre lontano, ma avanza rapidamente: occorre prendersi il tempo per vivere, per essere felici, prima che sia troppa tardi.
Certi amici compaiono nella vita di ciascuno di noi, e se ne allontanano appena l'hanno attraversata. Diventano dei veri amici e condividono la nostra esistenza per un istante, lasciandosi dietro delle magnifiche impronte nella sabbia.
Due amici in silenzio a volte dicono di più che con mille parole.
Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni, e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero lì con noi.
Ogni volta che fai qualcosa per gli altri, pensando solo alla loro felicità, ti senti meglio: e questo alla fine ti riempie il cuore di gioia. È un esperienza che ti può cambiare la vita per sempre.
L'arte non è altro che un mezzo per dimenticare l'umana tragedia per qualche tempo.
Non credo che la vita delle attrici sia poi così eccezionale.
La vita è come una bicicletta a dieci velocità. Molti di noi hanno delle marce che non usano mai.
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
La vita e la morte confluiscono in uno e non c'è né evoluzione né destino, soltanto essere.
I dolori sono ignoti, l'amore non si impara, l'ingiunzione che ci chiama ad entrare nella morte rimane oscura. Solo il canto sulla terra consacra e celebra.
Se la vita era un sogno, allora la morte doveva essere il momento in cui ci si sveglia.
Nella vita come sul tram, quando ti siedi sei al capolinea.
La nostra vita è soltanto un attimo di luce fra una tenebra e l'altra.
Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.
Login in corso...