Non si sa mai. Io il futuro lo metto nella mia wish list.— Silvia Ziche
Non si sa mai. Io il futuro lo metto nella mia wish list.
Ho sempre avuto un dubbio: 'Trading on line' significa commettere un adulterio in rete?
Si parla guardandosi negli occhi, non al vento né tantomeno attraverso quello spazio senza volto né certezze.
La posta elettronica è un sistema di messaggistica, non uno strumento collaborativo.
Una modica quantità di provocatori e molestatori è fisiologica. Facciamocene una ragione: l'uno per cento della popolazione è pazzo. Ha vissuto nel seminterrato per anni, e la mamma gli portava ogni giorno da mangiare. Due anni fa la mamma gli ha regalato la connessione a banda larga.
Il cyberspazio mi ha spaventato così tanto che ho fatto un download nei miei pantaloni.
Internet sta diventando la piazza del villaggio globale del domani.
Il problema della musica su Internet? Le grandi case discografiche facciano una iniziativa, coinvolgendo la comunità web, magari anche qualche hacker, per trovare una soluzione, in modo da passare dalla repressione, che non serve, alla collaborazione.
L'identità online è raccontare se stessi.
Il tema principale dell'ecosistema Internet riguarda la tutela del diritto d'autore e lo sviluppo del mercato legale dei contenuti. E' un tema che richiede un approccio innovativo, sia verso i consumatori che verso i diversi soggetti che concorrono alla catena del valore dei servizi digitali.
Il world wide web ha le potenzialità per svilupparsi in un'enciclopedia universale che copra tutti i campi della conoscenza e in una biblioteca completa di corsi per la formazione.