Non si può avere tutto. Voglio dire, dove lo metteresti?- Steven Wright
Non si può avere tutto. Voglio dire, dove lo metteresti?
Voglio vivere in eterno. Finora tutto bene.
Esiste una sottile linea di confine tra il pescare e lo stare sulla spiaggia come un idiota.
Ho comprato delle batterie, ma non erano incluse.
Ho una vasta collezione di conchiglie, che tengo sparse per le spiagge di tutto il mondo.
Dicono che non sai ciò che hai fino a quando non lo perdi. Così mi sono sbarazzato di tutto per vedere quello che avevo.
L'astinenza perfetta è più facile della perfetta moderazione.
I savi si sbagliano quando offrono alle passioni la quiete: le passioni ne sono nemiche. Essi vantano i pregi della moderazione a chi è nato per l'azione e una vita tumultuosa. Che cosa importa ad un malato della squisitezza di un banchetto che gli fa nausea?
Non puoi ribellarti del tutto, altrimenti dovresti andare a vivere per conto tuo su un'isola deserta.
Nel campo delle controversie io commisero sempre il partito moderato, che sta in mezzo al campo aperto esposto al fuoco di entrambi i lati.
Se siete sano, e proviate convulsioni, siate attinente nel mangiare sinattantoche ne svanisca la convulsione: stante che la sua cagione n'è la ripienezza.
La moderazione è una cosa fatale. Il sufficiente è deprimente come un pasto regolare, il sovrabbondante gradevole come un banchetto. Nulla ha più successo dell'eccesso.
Il lavoro moderato rafforza lo spirito; e lo indebolisce quando è eccessivo: così come l'acqua moderata nutre le piante e troppa le affoga.
Nulla di troppo.
Lo spirito, o alle stelle o giù ai calcagni. Non c'era via di mezzo.
Credo sia importante ogni tanto sparire dalle scene e dare la possibilità alla gente di sentire la tua mancanza. Voglio vivere a lungo e non esaurirmi pur di rimanere sotto i riflettori.