Uso spesso luoghi comuni per farmi capire. I luoghi comuni a loro modo hanno un valore.- Sveva Sagramola
Uso spesso luoghi comuni per farmi capire. I luoghi comuni a loro modo hanno un valore.
L'opera non è soltanto l'oggetto, ma anche quello che lo circonda e i vuoti, gli spazi.
L'amico deve essere come il denaro, prima di averne bisogno, si sa che valore ha.
Il problema dei nostri tempi consiste nel fatto che gli uomini non vogliono essere utili ma importanti.
Di ciò che è importante nella propria esistenza non ci si rende quasi conto, e certamente questo non dovrebbe interessare il prossimo. Che ne sa un pesce dell'acqua in cui nuota per tutta la vita?
Non sono né le ricchezze, né la fama degli avi a rendere grandi, ma l'onestà e le capacità intellettuali.
Tutte le proposizioni son d'egual valore.
Lode al tuo valore e al tuo impegno.
Non porti più domande sul valore della vita, ma sul valore che tu puoi dare alla vita.
Non c'è niente di più liberatorio che combattere per una causa più grande di voi, qualcosa che vi coinvolga ma che vada al di là della vostra mera esistenza.
Il destino dei computer, come quello delle altre risorse di massa come l'elettricità, la carta e l'acqua corrente, è diventare invisibili, ovvero scomparire dall'ordito della nostra vita per essere ovunque e da nessuna parte, servitori nascosti e silenziosi di ogni nostro desiderio.