Come la Costituzione britannica, lei deve in pratica il suo successo alle sue incongruenze in linea di principio.
Quando fu più vicino, vide che si trattava d'un carrozzone di forma comunissima, ma d'un colore rosso cupo piuttosto singolare. Il conducente gli camminava accanto; ed era, come il suo carro, rosso dalla testa ai piedi.
Compose le proprie fattezze a quella leggera velatura di malinconia che si conviene quando le persone sfortunate non appartengono alla propria famiglia.
Pazienza, quella mescolanza di coraggio morale e pavidità fisica.
Un amante senza imprudenza non è un amante.
È difficile per una donna definire i propri sentimenti in un linguaggio che è principalmente fatto da uomini per esprimere i loro.
Il successo esclude un po' dagli altri e ci fa vergognare, nel senso di sentirci privilegiati.
Le persone danno sempre la colpa alle circostanze per giustificare ciò che esse sono. Io non credo alle circostanze. Le persone che riescono a emergere in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e, se non le trovano, le creano.
Non puoi avere successo da solo. È difficile trovare un eremita ricco.
Le persone che hanno successo non lavorano, di norma, più di quanto non facciano quelle che falliscono... ma sono semplicemente state in grado di gestire le regole del successo.
Nulla retrocede come il successo.
È molto meglio osare cose straordinarie, vincere gloriosi trionfi anche se screziati dall'insuccesso, piuttosto che schierarsi tra quei poveri di spirito che non provano grandi gioie né grandi dolori, perché vivono nel grigio e indistinto crepuscolo che non conosce né vittorie né sconfitte.
Ogni volta che un amico ha successo una piccola parte di me muore.
Il successo è l'altra faccia della persecuzione.
L'uomo, nella sua giovinezza, crede di essere così vicino alla meta! Tra tutte le illusioni create dalla natura per venire in soccorso alla nostra fragilità, questa è certo la più bella.
Dobbiamo credere nella fortuna. Se no come potremmo spiegare il successo di chi non ci piace?
Login in corso...