Le persone normali con problemi normali possono essere esilaranti.
Gli esseri umani sono personaggi gloriosi e assurdi.
La gentilezza e la cortesia non sono per nulla sopravvalutate. Sono sottoutilizzate.
Fiducia? Signori, sembrate aver dimenticato che la carriera che ci siamo scelti è la politica.
Gli stereotipi etnici sono noiosi, stressanti e talvolta criminali. E non è solo un buon modo di pensare. Si tratta di un non-pensiero. È stupido e distruttivo.
La normalità stessa è un'anormalità.
Nell'individuo normale la funzione principale dell'inconscio consiste nel realizzare una compensazione e ristabilire un equilibrio.
La normalità è conformità alle aspettative collettive.
È bello ritornar "normalità". È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera.
È incredibile. Tu sembri una persona normale, ma in realtà sei l'angelo della morte!
Non sono mai stata insieme a persone famose. Il padre di mia figlia è un fotografo. Mi sono sempre innamorata di persone normali.
Occorre far incontrare bambini e ragazzi con l'eccezione, ché a fargli incontrare la normalità ci pensa la vita.
Si vede, si sente che un po' alla volta, giorno per giorno, New York sta tornando alla normalità. Oggi, per esempio, il sindaco Giuliani ha detto che possiamo ricominciare a farci gestacci l'un l'altro.
Dobbiamo abituarci ad essere normali, alla normalità della vita.
Ci si dimentica sempre che un eroe è un uomo, soltanto un uomo, e che resistere a una tirannia, subire sevizie, languire per anni in una cella senz'aria né luce è a volte più facile che battersi nell'equivoco e nelle lusinghe della normalità.