Le persone normali con problemi normali possono essere esilaranti.— Tommy Lee Jones
Le persone normali con problemi normali possono essere esilaranti.
La gentilezza e la cortesia non sono per nulla sopravvalutate. Sono sottoutilizzate.
Fiducia? Signori, sembrate aver dimenticato che la carriera che ci siamo scelti è la politica.
Gli stereotipi etnici sono noiosi, stressanti e talvolta criminali. E non è solo un buon modo di pensare. Si tratta di un non-pensiero. È stupido e distruttivo.
Gli esseri umani sono personaggi gloriosi e assurdi.
Ci si dimentica sempre che un eroe è un uomo, soltanto un uomo, e che resistere a una tirannia, subire sevizie, languire per anni in una cella senz'aria né luce è a volte più facile che battersi nell'equivoco e nelle lusinghe della normalità.
È incredibile. Tu sembri una persona normale, ma in realtà sei l'angelo della morte!
Un momento cosi chissa quando poi tornerà. Un momento cosi io vorrei davvero fosse la normalità.
Sono sempre in ritardo, in tante cose mi ci vuole molto più tempo delle persone normali. Compenso la supervelocità in pista con la superlentezza nella vita.
La mia vita sessuale è formidabile. Se la testa dice di "sì", il corpo dice di "no". Se il corpo dice di "sì" è la testa a dire di "no"... La mia vita sessuale è quella di una persona normale, anzi, con tutti gli impegni che ho, riesco a far l'amore sì e no due volte l'anno.
Non aspettarti normalità da uomini che cercano di ammazzarsi girando in tondo con una macchina.
Che baracconata, la normalità.
Il bisogno dell'America non è l'eroismo ma la guarigione; non panacee, ma la normalità; non la rivoluzione ma il restauro.
Il web è a un punto di svolta molto importante. Fino a poco tempo fa, la normalità sul web era che la maggioranza delle cose non erano sociali e la maggior parte delle persone non usava la propria identità reale. Stiamo costruendo un nuovo web in cui alla base vi è il "sociale".
Tutti abbiamo il desiderio di provare un senso di normalità.