L'essenza della grandezza consiste nella capacità di scegliere la propria personale realizzazione in circostanze nelle quali altri scelgono la follia.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
La felicità significa non lamentarsi di quello per cui non c'è niente da fare. Le lamentele sono il rifugio di coloro che non hanno fiducia in se stessi.
I pregiudizi operano a tuo vantaggio, in apparenza. Ti tengono lontano da persone cose e idee che non conosci e che ti potrebbero dare dei fastidi. In realtà, essi operano contro di te, impedendoti di andare alla scoperta di ciò che non conosci.
Tutto è perfetto nell'universo, anche il tuo desiderio di migliorarlo.
Dell'amore esistono tante definizioni quanti sono i parlanti. Vedi se questa può servirti: La capacità e volontà di permettere alle persone a cui si vuole bene di essere ciò che vogliono essere, senza insistenza o pretesa alcuna che esse diano soddisfazione.
La felicità è facile, ma imparare a non essere infelici può essere arduo.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Wayne Dyer
Altre frasi sugli stessi argomenti
Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio.
Nessun grande uomo ha mai pensato veramente a sé stesso in questi termini.
Nessuno può toccare la grandezza di cui pur è capace, se prima non ha la forza di vedere la sua piccolezza.
La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Preferirei morire che non essere tra i grandi.
L'essenza della grandezza consiste nella capacità di scegliere la propria personale realizzazione in circostanze nelle quali altri scelgono la follia.
Le menti piccole sono preoccupate dalle cose straordinarie, le menti grandi da quelle ordinarie.
Se si considerano a fondo le cose, l'infermità e la bruttezza accettate con altera indifferenza, anziché contraddire la grandezza, l'affermano e la provano.
Ciò che realmente conta è la piccola minoranza di uomini che creano opere d'arte o di pensiero, i fondatori di religioni e i grandi uomini di Stato. Sono questi pochi individui eccezionali che ci permettono di farci un'idea della vera grandezza dell'uomo.
È un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.