Il comando è far fare alla gente quello che vuoi tu, con entusiasmo.- William Westmoreland
Il comando è far fare alla gente quello che vuoi tu, con entusiasmo.
Illusione: La madre di una rispettabilissima famiglia che comprende Entusiasmo, Affetto, Abnegazione, Fede, Speranza, Carità e tanti altri bei figli e figlie.
La serietà è l'entusiasmo temperato dalla ragione.
Mi fa pena chi non prova entusiasmo per il proprio lavoro. Non solo non sarò mai soddisfatto, ma non realizzerà mai nemmeno un valido obiettivo.
La passione in tutto. Desidero le più lievi cose perdutamente, come le più grandi. Non ho mai tregua.
Aprendo gli scuri, chi prima chi dopo, vedendo le stelle sfumare e un radioso sereno svelarsi, ci aveva preso l'euforia, e da una stanza all'altra ci si dava voce che era ora di cominciare.
Se l'universo ha uno scopo più importante di portare a letto la donna che ami e di fare un bambino con la sua entusiastica collaborazione, io non l'ho mai saputo.
Tutto ciò che esalta la vita ne accresce, nello stesso tempo, l'assurdità.
Non mi fido degli entusiasti che sono attirati dalla loro capacità di entusiasmarsi tanto o ancora più profondamente che dall'oggetto del loro entusiasmo.
Finiamo sempre col vergognarci di aver condiviso un entusiasmo collettivo.
Il testo delle leggi, e anche i costumi andavano progressivamente corrompendosi ad un ritmo impressionante, a tal punto che uno come me, all'inizio pieno di entusiasmo per l'impegno nella politica, ora, guardando ad essa e vedendola completamente allo sbando, alla fine fu preso da vertigini.