Bisogna sempre andare ai funerali degli altri, altimenti loro non verranno al vostro.- Yogi Berra
Bisogna sempre andare ai funerali degli altri, altimenti loro non verranno al vostro.
Congratulazioni per aver infranto il mio record. Ho sempre pensato che il record sarebbe resistito fino a quando sarebbe stato infranto.
Quando arrivi a un bivio, imboccalo!
Non avreste vinto se vi avessimo battuto.
Anche i funerali hanno qualcosa di buono: servono per far riconciliare le famiglie.
Funerale. Uno spettacolo con cui attestiamo il nostro rispetto per il morto arricchendo l'impresario delle pompe funebri, e corroboriamo il nostro dolore con una spesa che rende più profondi i nostri gemiti e raddoppia le nostre lacrime.
Poco importa per chi è morto avere suntuosi funerali: sono vane pompe che lusingano solo la vanità dei superstiti.
Molti funerali gettano discredito sul medico.
Sarebbe invero opportuno che noi ci radunassimo a piangere la casa dove qualcuno viene alla luce, considerando i molteplici mali dell'umana vita; ma chi morendo pose fine ai gravi travagli, a questo gli amici dovrebbero celebrare le esequie con ogni lode e gioia.
Un funerale fra gli uomini è forse una festa fra gli angeli.