I valori si misurano in base agli altri valori che devono essere sacrificati per ottenerli.
La paura c'è e satura quotidianamente l'esistenza umana, mentre la deregulation planetaria penetra fin nelle sue fondamenta e i baluardi difensivi della società civile cadono in pezzi.
L'attenzione verso il corpo si è trasformata in una preoccupazione assoluta e nel più ambito passatempo della nostra epoca.
Il concetto di rinascere, di cambiare vita diventa un valore che sostituisce quello della continuità e della fedeltà a sé e agli altri.
Se il pensiero è sicuramente inefficace senza azione, l'azione senza pensiero lo è altrettanto.
Io metterò ai tuoi piedi i miei beni e ti seguirò, mio signore, in tutto il mondo.
I cannoni tuonano... membra volano in tutte le direzioni... si possono sentire i lamenti delle vittime e gli ululati di quelli che effettuano il sacrificio... è l'Umanità in cerca di felicità.
Il progresso di un artista è un continuo sacrificio, una continua estinzione della personalità.
La resistenza richiede grandi sacrifici: il che spiega anche perché la maggior parte delle persone scelga la costrizione.
Sudore più sacrificio uguale successo.
Si fa un bel guadagno a sacrificare il piacere al fine di evitare il dolore.
Un vizio è come un amore, non c'è niente che non gli si sacrifichi.
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.
C'è qualcosa di profondamente sbagliato in una creatura che sacrifica la vita dei propri figli per appianare le divergenze.
Nessun sacrifico è troppo grande!
Login in corso...