L'amore del momento non può essere la commedia dell'odio a lunga scadenza.
Si mente nella vita, non nel racconto che se ne fa.
È sempre stata la debolezza dell'intellettuale creativo piegare un rutto che non viene all'intelligenza che deborda.
Il mashio è sempre un maschio a parole, perciò anche i suoi fatti sono fatti a parole, tanto lo sa che i fatti veri pertengono, che lo vogliano o no, alla femmine.
La vita non sta in un album di nozze.
L'unico simbolo ammissibile in una scuola pubblica, o in un tribunale, è questa bellissima spirale del DNA umano, e quella è veramente internazionale, universale.
Il mio cuore è il tuo cuore. Le mie mani sono le tue mani.
Ecco, vedi, io mi sono innamorato due volte nella vita, ma sul serio, e tutt'e due le volte ero sicuro che sarebbe stato per sempre e fino alla morte, e tutt'e due le volte è finita e non sono morto.
Non c'è che un rimedio all'amore: la fuga.
L'amore è come la devozione; viene tardi. Non si è né innamorate né devote a vent'anni, a meno che non si abbia una disposizione speciale, una specie di santità innata.
La soddisfazione della personalità (felicità dell'amore) e quella del corpo (salute sessuale) sono interdipendenti: raggiunta la prima, si ottiene rapidamente la seconda.
L'amore a prima vista può scoppiare anche nei confronti di un conto corrente.
Dove c'è amore, non c'è fatica, ma gusto.
È duro, senza dubbio, non essere più amati quando si ama; ma niente in confronto a essere ancora amati quando non si ama più.
Tutto ciò che esiste, esiste per l'amore, e se l'amore non si rivela in tutte le cose, è soltanto perché noi non vogliamo vedercelo. L'amore, è l'unica possibilità.
L'amore è un desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati.
Login in corso...