Regala un sorriso quando tu hai voglia di piangere.- Alessandro Manzoni
Regala un sorriso quando tu hai voglia di piangere.
All'avvocato bisogna raccontar le cose chiare: a noi tocca poi a imbrogliarle.
Una delle più gran consolazioni di questa vita è l'amicizia; e una delle consolazioni dell'amicizia è quell'avere a cui confidare un segreto.
Un povero ci vuol poco a farlo comparir birbone.
Il linguaggio è stato lavorato dagli uomini per intendersi tra loro, non per ingannarsi a vicenda.
Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza.
Non contare gli anni che passano: sorridi. Non avere rimpianti: sorridi.
Ama chi sorride e non chi ride. Ricordati che il sorriso è raggio d'alba nel crepuscolo della meditazione, che il riso è lume vulgare in una lucerna di terra; l'alba è foriera del giorno sempre: la vile lucerna un dì o l'altro si spezza.
Un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Il modo migliore di mostrare i denti è con un sorriso.
Gli autori più spiritosi producono il sorriso più impercettibile.
Se tutti lo facessero anche solo una volta al giorno, regalare un sorriso, immagini che incredibile contagio di buon umore si espanderebbe sulla terra?
Credo fermamente che il sorriso sia l'accessorio più bello che una donna possa indossare!
Sorridere è vivere come un'onda o una foglia, accettando la sorte. È morire a una forma e rinascere a un'altra. È accettare, accettare, se stesse e il destino.
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
Le chiavi ingombrano e si possono smarrire. Meglio avere chi ti apre la porta, possibilmente con un sorriso.