Un complimento vale un bacio.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Ognuno ha i suoi occhiali, ma nessuno sa mai troppo bene di che colore siano le lenti dei propri.
L'amore vive d'inazione e muore di sazietà.
Niente rende tanto grandi, quanto un grande dolore.
Amare è darsi anima e corpo o, per meglio dire, è fare di due esseri uno solo; è passeggiare al sole, in pieno vento, in mezzo ai campi di grano e praterie, con un corpo a quattro braccia, a due teste, a due cuori. L'amore è la fede, è la religione della felicità terrestre.
Tra un "quasi sì" e un "sì" c'è tutto un mondo.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Alfred de Musset
Altre frasi sugli stessi argomenti
È certo che una conoscenza che incomincia con un complimento si svilupperà in una reale amicizia. Essa nasce nel modo più bello.
Per sballato che sia, un complimento ha sempre il merito della generosità.
Complimento. Bugia in abito di gala.
Nessuno mi diceva mai che ero carina quando ero piccola. Bisognerebbe dirlo a tutte le ragazzine, anche se non lo sono.
Largo ai giovani! Un bel complimento davvero! Largo si fa ai vecchi.
Un complimento è come un bacio dato attraverso un velo.
Le donne non sono mai disarmate dai complimenti. Gli uomini sì. È questa la differenza fra i due sessi.
Per fare un complimento a una donna bisogna pensare come una donna, parlare come una donna e mentire come un uomo.
Un complimento vale un bacio.
Al giorno d'oggi siamo tutti così tirati che le uniche cose gradevoli da spendere sono, i complimenti. Sono le uniche cose che 'possiamo' spendere.